Monsaem - SnapTrash

09.09.2024

Il nuovo singolo d Monsaem su tutte le piattaforme digitali dal 06/09

E' fuori il nuovo singolo "SnapTrash" di Monsaem, disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 06/09.

SnapTrash è un brano che ho scritto giocando, divertendomi, uscendo dalla mia zona di comfort in cui solitamente

mi ritrovo. Volevo realizzare un brano diverso, meno nostalgico paragonato ai miei brani precedentemente pubblicati. È una canzone con diversi giochi di parole che mira all'espressione di una parte folle di me, con rime che si avvicinano al Rap nonostante sottolineo di non appartenere al genere Rap come Artista, è stato divertente e probabilmente continuerò

a sperimentare con generi e sound diversi per creare musica alternativa per esprimere diverse sfaccettature della mia personalità.

Monsaem pseudonimo di "Samuel e Monsieur" (Signore in Francese), formano il nome d'arte di Samuel Bulla, cantautore Italiano, nato il ventidue Settembre 1993. Appassionato di musica Pop/Soul/R&B. Le sue canzoni trattano spesso temi legati alle relazioni amorose, alle emozioni, al viaggio interiore, alla rabbia repressa. Monsaem si ispira ad artisti del calibro di Mario Biondi, Lana del Rey, Adriano Celentano, Rihanna e Nina Simone, per creare un sound originale, in parte Dark ma anche fresco e coinvolgente. Monsaem sta lavorando su nuovi brani, attualmente in produzione, e appartenenti a un album, con alcune tracce inedite in elaborazione, che saranno presto pubblicate.

Etichetta:

Mendaki publishing - https://www.instagram.com/mendaki_publishing/

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia